RIINA FAMILY LIFE
Salvo Riina In libreria: dal 7 aprile 2016 Salvo Riina è il terzogenito dei quattro figli di Totò Riina e Ninetta Bagarella, Giovanni, il secondogenito, sta scontando l’ergastolo come suo padre Totò. Salvo Riina, di un anno più piccolo di Giovanni, ha da poco finito di scontare una condanna a 8 anni e dieci mesi per associazione mafiosa. Ora vive a Padova dove è sottoposto per i prossimi due anni a libertà vigilata. Suo padre, Totò Riina, è indicato da tutti come “il capo dei capi” di Cosa Nostra e sta scontando il carcere a vita al 41 bis, essendo stato riconosciuto colpevole di omicidi efferati.
DOPPIO INGANNO
Ettore Randazzo In libreria: dal 10 novembre 2015 Pantalica Marina è un’affascinante isoletta siciliana parzialmente immaginaria e legata alla terraferma da un ponte. Due fratelli, latifondisti in difficoltà economica, si affidano a un’agenzia immobiliare londinese per la vendita di un vasto terreno all’epoca destinato al pascolo. L’“affare” si rivela poi disastroso. Seguiranno due omicidi all’apice di vicende straordinarie.

LA VETRINA DELLE NOVITÀ

DOPPIO INGANNO PRESENTATO AL CAMPIELLO

Ciao a tutti, intanto vogliamo ringraziare le migliaia di persone che ci hanno sostenuto e condiviso per la partecipazione del libro di Amy Pollicino al premio Strega, e dire a tutti che abbiamo presentato un altro nostro autore all'altrettanto prestigioso premio Campiello. Si tratta del romanzo Doppio inganno scritto da Ettore Randazzo, prestigioso avvocato penalista che presiede il comitato scientifico dell'Istituto Superiore internazionale di Scienze Criminali.
Il romanzo, un noir ambientato in Sicilia, non più tardi di un mese fa è stato recensito dal Corriere della Sera e tanti altri giornali e siti. Anche questa volta vi invitiamo a leggere questo bellissimo romanzo con atmosfere di Camilleri e di Bufalino.

 

 

seguici su
      

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

I PICCOLISSIMI LIBRI ARTIGIANALI MADE IN ITALY