RIINA FAMILY LIFE
Salvo Riina In libreria: dal 7 aprile 2016 Salvo Riina è il terzogenito dei quattro figli di Totò Riina e Ninetta Bagarella, Giovanni, il secondogenito, sta scontando l’ergastolo come suo padre Totò. Salvo Riina, di un anno più piccolo di Giovanni, ha da poco finito di scontare una condanna a 8 anni e dieci mesi per associazione mafiosa. Ora vive a Padova dove è sottoposto per i prossimi due anni a libertà vigilata. Suo padre, Totò Riina, è indicato da tutti come “il capo dei capi” di Cosa Nostra e sta scontando il carcere a vita al 41 bis, essendo stato riconosciuto colpevole di omicidi efferati.
DOPPIO INGANNO
Ettore Randazzo In libreria: dal 10 novembre 2015 Pantalica Marina è un’affascinante isoletta siciliana parzialmente immaginaria e legata alla terraferma da un ponte. Due fratelli, latifondisti in difficoltà economica, si affidano a un’agenzia immobiliare londinese per la vendita di un vasto terreno all’epoca destinato al pascolo. L’“affare” si rivela poi disastroso. Seguiranno due omicidi all’apice di vicende straordinarie.

LA VETRINA DELLE NOVITÀ

L'INGANNO DELLA MEMORIA

L'Inganno della Memoria

Gianluca Arrighi

“Arrighi e Carofiglio, si contendono oggi lo scettro di ‘re’ del legal thriller nostrano”.

AFFARITALIANI

“Arrighi di nuovo in libreria con un legal thriller da brivido”.

NOTTECRIMINALE.IT 

“Legal Thriller, anche in Spagna ci invidiano Arrighi”.

 

RomaReport                          

L’INGANNO DELLA MEMORIA Il cadavere di una giovane donna viene ritrovato in un appartamento del centro di Roma. Il corpo presenta orribili mutilazioni, ma è stato ricomposto come per un macabro rituale. Elia Preziosi, enigmatico e scostante pubblico ministero, viene chiamato a indagare sul caso, ma ben presto quello che sembrava essere l’isolato gesto di un folle, si rivelerà il primo di una serie di inquietanti omicidi collegati tra loro da una misteriosa e indecifrabile logica. Sullo sfondo di una Capitale assolata e distratta, Preziosi dovrà affrontare i demoni del suo passato prima di poter giungere alla scoperta della sconvolgente verità.

Con L’inganno della memoria Arrighi si conferma uno scrittore di trame nerissime da cui trapela la sua profonda conoscenza del sistema giudiziario e dell’indagine penale.

GIANLUCA ARRIGHI nasce nel 1972 a Roma, dove vive e lavora. Avvocato penalista di fama, è cultore di Diritto Penale alle università di Roma e Cassino. Considerato uno dei maestri del legal thriller italiano, è autore dei romanzi Crimina romana (2009) e Vincolo di sangue (2012) oltre che di numerose novelle noir pubblicate da importanti quotidiani e settimanali.

 

SCHEDA PUBBLICAZIONE  

Titolo: L’inganno della memoria

Autore: Gianluca Arrighi 

Casa editrice: Edizioni Anordest

Collana: Criminal Brain

Dimensioni: 15 x 21 cm  

Pagine: 240

Prezzo: 12.90 € 

Codice ISBN:  9788898651184

Data Pubblicazione:  27-03-2014

 

 

seguici su
      

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

I PICCOLISSIMI LIBRI ARTIGIANALI MADE IN ITALY